Lettori fissi

giovedì 3 aprile 2014

Luvirie Leccornie di Romagna

Nuova collaborazione per il mio blog con Luvirie Leccornie di Romagna.


Luvirie Leccornie di Romagna la passione e la sincerità della Romagna, dai suoi prodotti tipici.
Un amarcord di sapori, dalla Romagna, che la Romagna raccontano, perché sani e naturali, come quando le case di queste terre erano regnate dalle "arzdore", le signore della casa, che sapevano unire la concretezza della terra al gusto della tavola.
Luvirie inizia da qui, nel 2005, la sua attività, riprendendo in modo altrettanto naturale e artigianale le ricette delle ardzore e della tradizione romagnola, offrendo una rosa di prodotti tipici e specialità aliimentari, genuine e originali nel raccontare attraverso la sua cucina, ovunque in Italia e nel mondo.
In modo autentico e naturale, puoi seguire i nostri consigli per far rendere al meglio i prodotti e scoprire la nostra gamma di prodotti tipici.
Luvirie si rivolge a negozi e imprese alimentari, sia ad attività commerciali al dettaglio che a grossisti e importatori, offrendo loro una gamma di prodotti tipici romagnoli, una riscoperta di gusti e sapori, un amarcord di piaceri per le tavole dei propri clienti: leccornie ("luvirie" appunto, nel dialetto riminese) che hanno saputo guadagnarsi sempre più spazio su scaffali e tavoli, come consigli in cucina, da accompagnare a dolci, formaggi e frutta, e come idee originali per regali e cesti, come ad esempio per i regali aziendali o per i regali di Natale, di Pasqua o ogni altro momento si voglia ricordare con un pensiero da condividere e gustare piacevolmente in compagnia.
Ogni specialità è frutto di una grande passione nel riprodurre in modo naturale e artigianale ricette tradizionali, in cui utilizziamo solo prodotti e ingredienti altrettanto naturali, tutti originari della Romagna, per offrire la massima qualità senza ricorrere ad acidi, pectine, gelatine, coloranti o conservanti.
La voglia di crescere  ha portato a sperimentare e creare nuovi condimenti speciali, ideali per accompagnare carne, pesce e una vasta gamma di formaggi, dai più cremosi ai più stagionati, affinati o erborinati, romagnoli e non solo.
Ai prodotti alimentari tipici e alle nostre specialità locali, abbiamo affiancato i prodotti di frutta e natura di Romagna: da mangiare e da bere, tutti naturali e resi con cottura a vapore, tanto innovativa quanto rispettosa dei sapori reali e originali della frutta.
Luvirie nasce in un piccolo laboratorio artigianale, nel tempo sempre più stretto, crescendo ogni anno in qualità e quantità di prodotti offerti. E ogni anno, le principali fiere alimentari diventano occasione per confrontarsi con il mondo, incontrare i  clienti portando loro i  sapori e il piacere di gustare le  ultime novità.

L'azienda mi ha gentilmente inviato una campionatura dei suoi prodotti.


OLIO EXTRAVERGINE DI OLIVA COLLINE DI ROMAGNA DOP


CIPOLLA CON BALSAMICO



SUGO ROMAGNOLO DI STRIGOLI


CREMA DI SCALOGNO ROMAGNOLO


CREMA DI BALSAMICO


CONFETTURA DI MELOGRANO

 
A presto con le mie ricette con questi prodotti.

Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione.

Sito internet http://www.luvirie.com
Pagina facebook http://www.luvirie.com

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie a tutti voi che siete passati, si prega di non spammare.