Lettori fissi

venerdì 14 febbraio 2014

Gardapan

Nuova collaborazione per il mio blog con Gardapan.


La ditta Gardapan inizia la sua attività nel 1977.
Fondatore è Luigi Depedri che, dopo aver collaborato per oltre 20 anni in una delle aziende leader a livello mondiale nel settore della panificazione, decide di iniziare l'attività in proprio.
L'amore per l'arte della panificazione e l'entusiasmo nel lavoro viene trasmesso giorno per giorno ai figli che oggi operano in azienda con grande passione.
La crescita è lenta, ma costante, l'adeguamento della produzione alle richieste del mercato sono l'obbiettivo primario che l'azienda intende raggiungere.
Gardapan è specializzata nella produzione di pane confezionato a lunga conservazione, le linee di produzione e confezionamento, efficienti e collaudate, garantiscono una durata del prodotto sicura.
La produzione continua comunque ad essere effettuata in maniera artigianale: i suoi fornai osservano ancora la lenta lievitazione delle paste e controllano ogni fase del processo produttivo, con tutta la professionalità della tradizione panaria.
Gardapan riesce a soddisfare clienti molto esigenti e prestigiosi, è fornitrice ufficiale Gardaland da molti anni: vanta di una gamma di prodotti per paninoteche completa.
Ha una produzione destinata ad alcune delle migliori ditte di trasformazione e farcitura del pane.
Offre i suoi prodotti a catene di supermercati fra i più prestigiosi di tutta Italia. Dal 2009 Gardapan ha trasferito e ampliato i suoi impianti in un nuovo laboratorio moderno, efficiente e conforme a tutte le normative igienico sanitarie del settore, che riesce a soddisfare anche richieste di quantitativi importanti di prodotto.
Garantisce prodotti di alta qualità, servizi puntuali e personalizzati.

L'azienda mi ha gentilmente inviato una campionatura dei suoi prodotti.


BOCCONCINI



PAGNOTTINE CON SESAMO

CASERECCIO TIPO PUGLIESE

  
FILONCINI

 

PANBRUSCHETTA




 

TOAST GRANDE


Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione.

Sito internet http://www.gardapan.it

1 commento:

Grazie a tutti voi che siete passati, si prega di non spammare.