Lettori fissi

giovedì 26 settembre 2013

Mister Magic

Nuova collaborazione del mio blog con Mister Magic.


Mister Magic è un'azienda che propone prodotti per la cura e pulizia della casa.

L'azienda mi ha gentilmente omaggiata di alcuni dei suoi numerosi prodotti.


LAVAFORNELLI 



Mister Magic Lavafornelli elimina lo sporco più difficile come il grasso e l’unto dalla  cucina in acciaio oppure dalle tue piastre ad induzione ed in vetroceramica.
Usa una rivoluzionaria formula innovativa con estratti naturali di agrumi e sostante attive di derivazione naturale.
È conveniente nella sua confezione da 375 ml e ne basta davvero poco. 

Prima
Dopo


LIMONCINO




Mister Magic Limoncino toglie il cattivo odore dalla lavastoviglie. Grazie alla nuova formula 3 in 1, deodora efficacemente la  lavastoviglie neutralizzando i cattivi odori, contiene antibatterico naturale e la profuma anche quando non è in funzione. 
Pratico, conveniente  una confezione  assicura  70 lavaggi.

Ecco limoncino nella mia lavastoviglie


OVETTO



Mister Magic Ovetto Pulcino è un prodotto assorbiodori di gel naturale con estratti di limone. Non rilascia aromi indesiderati.
È semplicissimo da usare, non ingombra e  avvisa quando deve essere sostituito grazie ad un pratico segnale presente sul flacone. 

Ecco l'ovetto nel mio frigorifero.


Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione.

Sito internet http://www.mistermagic.it/
Pagina facebook https://www.facebook.com/MisterMagicPiccoleMagie?fref=ts


4 commenti:

  1. L'ovetto è un prodotto eccezionale, nel mio frigorifero non manco mai. Elimina i cattivi odori e dura a lungo.

    RispondiElimina
  2. Prodotti di facile reperibilità in un qualsiasi supermercato, e prezzo contenuto

    RispondiElimina
  3. chiara patrizzi1 ottobre 2013 00:30

    Acquisto spesso questi prodotti e mi piacciono molto, il limoncino per la lavastoviglie è buonissimo elimina i cattivi odori e lascia un fresco profumo di limone.

    RispondiElimina
  4. devono essere ottimi,mi piacerebbe provarli
    ti seguo
    mi farebbe piacere un tuo parere sul mio nuovo post
    ti aspetto ----> Tr3nDyGiRL Fashion Blog
    un abbraccio

    RispondiElimina

Grazie a tutti voi che siete passati, si prega di non spammare.