Lettori fissi

lunedì 16 settembre 2013

Loriana: la vera piadina romagnola

Nuova collaborazione per il mio blog con Loriana.


La piadina è un piacere per il nostro palato, tradizione, una proposta versatile e creativa  amata da grandi e piccini.
Loriana è il  nome della vera piadina romagnola.
Con Loriana la piadina  sa sempre di "buono", veloce e versatile in una cena come sostituzione al pane o per una dolce merenda dei nostri bambini.
Gli ingredienti di Loriana sono pochi e semplici, sempre gli stessi nei secoli e  selezionati con la massima attenzione e cura. Non vengono aggiunti conservanti e coloranti.

Loriana assicura ai propri prodoti freschezza e fragranza a lungo grazie al confezionamento in atmosfera protettiva, che consente una naturale conservazione fino a quattro mesi al di fuori del frigorifero. L'imballaggio è innovativo, studiato per un consumatoredel giorno d'oggi, ma racchiude un prodotto che offre tutta la genuinità della migliore tradizione artigianale italiana.
Loriana propone una vasta gamma di piadine per ogni gusto le potete trovare sul loro sito www.lepiadineloriana.it

L'azienda mi ha gentilmente omaggiarta di una campionatura dei suoi prodotti
.


LORIANA ARROTOLABILE


LORIANA PIADAPIZZA


LORIANA SFOGLIATISSIMA CLASSICA


LORIANA SFOGLIATISSIMA ALL'OLIO EXTRA VERGINE DI OLIVA


Ecco come ho gustato io queste buonissime piadine.

Piadapizza con pomodoro, mozzarella, prosciutto cotto e funghi





Sfogliatissima classica con mozzarella e speck





Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione.

Sito internet http://www.piadinaloriana.it
Pagina facebook https://www.facebook.com/PiadinaLoriana?fref=ts

27 commenti:

  1. Compro sempre Loriana nel mio supermercato di fiducia, è di facile reperibilità e i miei figli l'adorano farcita con salumi e sottiletta.

    RispondiElimina
  2. Ottima marca che acquisto almeno 1 volta a settimana.

    RispondiElimina
  3. acquisto sempre queste piadine sono ottime!

    RispondiElimina
  4. Loriana è davvero squisita, mi ha fatto provare la sensazione della vera piadina romagnola

    RispondiElimina
  5. Buonissime le piadine Loriana, le compro spesso e le farcisco in mille modi diversi.

    RispondiElimina
  6. I miei bimbi adorano la piadina Loriana, non a caso da quando l'ho provata a casa non manca maiii e stasera piadipizza lorianaa!!

    RispondiElimina
  7. buonissima la piadina Loriana, io la preparo in mille modi!

    RispondiElimina
  8. Loriana è la mia piadina preferita, nessuna fino ad adesso in commercio è uguale o migliore!

    RispondiElimina
  9. Secondo me queste sono le migliori piadine, le mangio sempre!

    RispondiElimina
  10. Adoro le piadine e queste di Loriana le conosco bene, sono ottime!!!

    RispondiElimina
  11. le piadine Loriana sono sempre una certezza!!! ottime!!!

    RispondiElimina
  12. Mangiata ieri con coppa, mozzarella e zucchine grigliate.Loriana è favolosa.

    RispondiElimina
  13. ho provato tante piadine, ma la delizia di quelle Loriana non la cambio con nessun altra

    RispondiElimina
  14. Loriana propone delle piadine ottime, le uso da anni sono le mie preferite e si prestano bene a molte farciture

    RispondiElimina
  15. conosco loriana, le adoro queste piadine e le tue ricette sono davvero invitanti, domani facciouna bellla cena con loriana, veloce e gustosa

    RispondiElimina
  16. Adoro la Loriana, è la più buona di tutte! Bellissima la tua piadapizza :-)
    Lisa

    RispondiElimina
  17. Da quando ho conosciuto Loriana cerco di usare solo piadine di questa marca.La scorsa settimana le ho farcite con la mia peperonata di melanzane e peperoni e....ho fatto un figurone:-)
    Presto voglio provare la tua piadopizza!

    RispondiElimina
  18. Le ho provate anch'io e da allora le acquisto sempre,sono ottime e si prestano a tante farciture!

    RispondiElimina
  19. Piadina Loriana è da sempre sinonimo di qualità e freschezza , io le ho assaggiate tutte e non so scegliere la mia preferita perchè lo sono tutte .

    RispondiElimina
  20. afdora la piadina loriana,,è buonissima ..ottime le tue preparazioni!

    RispondiElimina
  21. Hai sentito che impasto meraviglioso?Leggere..fragranti...Ottime in tutti i tipi di preparazione!un jolly da tenere sempre a casa per un pasto last second!

    RispondiElimina
  22. quanto mi piace la piadina, tu l'hai preparata in modo proprio sfizioso, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  23. Acquisto sempre queste piadine, sono di una bontà unica!

    RispondiElimina
  24. che invitante per una cena veloce e gustosa.

    RispondiElimina
  25. le piadine Loriana sono buonissime, abbinabili in tanti modi fantasiosi, sia con il dolce che con il salato

    RispondiElimina
  26. mmh ho già cenato eppure una piadina loriana non si rifiuta mai..soprattutto speck e mozzarella molto gustosa!

    RispondiElimina

Grazie a tutti voi che siete passati, si prega di non spammare.