Lettori fissi

domenica 25 agosto 2013

Zenith e Casanova, un aiuto insuperabile nella pulizia della casa

Nuova collaborazione nel mio blog con Zenith e Casanova.



Vi presento  detersivi ecologici, formulazione concentrata e sicuri, si tratta di Casanova bucato a  mano ed in lavatrice e Zenith super pulitore sgrassante entrambi prodotti commercializzati dall’ azienda Eurosicura.

L'azienda mi ha gentilmente omaggiata di una campionatura dei suoi efficacissimi prodotti.


Eurosicura è un’ Azienda che fornisce prodotti innovativi per le pulizie domestiche, per il lavaggio del bucato e per le pulizie professionali.
Eurosicura offre prodotti sicuri di elevata qualità, impiegando materie prime di provenienza vegetale, tutela l’ ambiente e la nostra salute.


ZENITH SUPER PULITORE SGRASSANTE


Zenith è un prodotto innovativo, concentrato ed è adatto per la pulizia di tutti gli ambienti di casa e dei luoghi di lavoro. Veloce  e potente, con un solo litro  si possono ottenere fino a 100 litri di detergente consentendo così un notevole  risparmio sul prodotto. E' eco friendly in quanto avremo ben  99 bottiglie di plastica in meno da smaltire.
Zenith è biodegrababile per oltre il 90%, ha   Ph neutro e quindi è sicuro ed ha il massimo rispetto per  la pelle, si può usare a mani nude  senza impiegare i guanti. Rimuove i più svariati  tipi di sporco come: incrostazioni, inchiostro indelebile, macchie, olio, residui di colla, catrame, silicone,  resina , vernice.

Zenith è un prodotto multifunzione per questo mi piace molto ed è indicato, infatti,  in una vasta gamma di impieghi per pulire come:

- rimozione di macchie e sporchi difficili;
- lavaggio di pavimenti e rivestimenti;
- pulire a fondo le fughe delle piastrelle;
- eliminare muffa, alghe e muschi;
- bucato a mano e lavatrice;
- lavaggio a mano delle stoviglie o lavastoviglie;
- lavaggio con macchina lavasciuga e idropulitrice;
- lavaggio di tende, tessuti e copridivani;
- lucidare vetri, specchi, superfici laccate, metalli preziosi, ecc.
- sanificazione ambienti dove stazionano animali domestici;
- lavaggio piscine.

Per il prodotto non è prevista etichettatura di pericolosità, in quanto non contiene enzimi, fosfati, batteri, solventi.
Ho già usato Zenith per pulire il piano cottura della cucina, i filtri della cappa e il lavello  e con una minima quantità di  prodotto è risultato pulito, dgrassato ed igienizzato, ha rimosso l'unto e il calcare in un batter d'occhio. Ottimo per pulire anche le sedie in plastica del giardino, sono tornate subito bianche e splendenti come nuove.
Ho potuto constatare un grande  risparmio nell'utilizzo di questo detersivo, è provvisto infatti, di uno spruzzatore che dosa la giusta quantità di prodotto da utilizzare.
Vi consiglio di provarlo è veramente favoloso, non ve ne pentirete.

PULIZIA LAVELLO CUCINA



PULIZIA PIANO COTTURA



PULIZIA FILTRI DELLA CAPPA


 CASANOVA LAVATRICE E BUCATO A MANO PLUS


E’ indicato per il lavaggio di tutti i tipi di tessuto sia a mano e sia in lavatrice: dal cotone  alla lana ; 
Casanova lavatrice e bucato a mano lava ed igienizza sia i bianchi che i  colorati lasciando una sensazione di pulito e fresco che perdura nel tempo.
Ho lavato un vestitino di mia figlia  a mano ed il risultato è stato impeccabile, bianco brillante e colori rispettati.


Ho lavato con Casanova un grande pezzotto valtellinese che ho in sala, impresa alquanto pesante nel vero senso della parola in quanto mi devo avvalere per il lavaggio di una di quelle grandi lavatrici delle lavanderie self service, in quanto in quella di casa è troppo piccola e non ci entra, ho portato questo detersivo da utilizzare e già a 30°C il tappeto è uscito pulito, mantedendo i colori brillanti.

IL MIO PARERE

Prodotto promosso a pieni voti in quanto regala ottimi risultati, con il valore aggiunto del rispetto per l'ambiente.
Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione, in particolare Maristella sempre gentile e professionale.

Indirizzo mail maristellaurbano@gmail.com




14 commenti:

  1. Non conosco il marchio, ma dalla tua descrizione e le tue foto sembra davvero super efficace contro le incrostazioni in cucina, sono curiosa di provarlo, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  2. Spero di provare presto questi prodotti perchè ne sento parlare molto bene mi incuriosiscono
    molto.

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questi prodotti,vorrei proprio provarli,grazie delle informazioni!

    RispondiElimina
  4. prodotti eccezzionali ,io adoro il casanova ,lascia un buonissimo profumo

    RispondiElimina
  5. Ottimi prodotti li trovo davvero strepitosi, e non devo comprare tanti detersivi

    RispondiElimina
  6. sembrano ottimi veramente. Ho letto che hanno anche un buon profumo..insomma, sono perfetti

    RispondiElimina
  7. Prodotti molto interessanti e dalla tua recensione anche molto buoni.

    RispondiElimina
  8. Non possono mancare in casa questi prodotti

    RispondiElimina
  9. Ottimo il risultato ottenuto con il fornello e la cappa della cucina, sono prodotti ecologici non pensavo fossero così efficaci!!!

    RispondiElimina
  10. Questo prodotto ha del miracoloso. Le superfici sono perfettamenente pulite e scintillanti! Che meraviglia! Sai dove posso trovarlo in vendita?

    RispondiElimina
  11. Non ho mai usati questi prodotti, dalla dscrizione mi sembrano buoni. Mi servirebbero per il piano cottura del lavello che mi da' sempre problemi.

    RispondiElimina
  12. Questa linea di prodotti mi mancava ma se sono così efficaci li devo provare!!!

    RispondiElimina
  13. un brand che non mi pare di conoscere, ma trovo interessantissima la pulizia della cappa che mi fa particolarmente penare...

    RispondiElimina

Grazie a tutti voi che siete passati, si prega di non spammare.