Lettori fissi

venerdì 16 agosto 2013

Confetti Annunziata

Nuova collaborazione per il mio blog con Confetti Annunziata.


Il confettificio Annunziata è stato fondato dalla famiglia Annunziata nel 1946, sito in San Giuseppe Vesuviano è un punto di riferimento del territorio locale e nazionale per quanto concerne la produzione nonchè la vendita di confetti e sciroppi.
La passione e la consolidata esperienza pluriennale nel settore dolciario e l'utilizzo delle migliori materie prime fa che i prodotti Annunziata mantengano sempre la qualità, il sapore e la genuinità di un tempo, rispettando i severi standard qualitativi europei.
Tra le varietà ricordiamo i:

CIOCCOMANDORLA: bon bon con cuore di mandorla ripieni di cuore al latte, fondente, cocco, arancio, limone, con panna, delizia al limone, caprese, noce, menta e liquirizia, marrons glacès, tiramisù e amarena, ricoperti da un sottilissimo stratodi finissimo zucchero.

CONFETTI: al cioccolato o alla mandorla con le svariate pezzature e gli svariati colori tra i quali spicca il pregiatissimo e famosissimo "SOGNO CAPRI" con mandorla intera perlata Avola 37-38.

SCIROPPI: ai gusti menta, amarena, orzata, e latte di mandorla fatto ancora con il vecchio metodo della premitura di mandorle fresche, oggi quasi impossibile da trovare.

L'azienda mi ha gentilmente omaggiata di una campionatura dei suoi prodotti.



CIOCCOTRIS GUSTI WAFER E CARAMEL





CIOCCOMANDORLA ASSORTITI


CUORONI


SOFT COLORS GIALLO-VERDE


DOLCEZZE RIPIENE


SOFT COLORS ARANCIO


CIOCCO CEREALI


TENEREZZE MISTE


CIOCCOMANDORLA


RICCIOLINI ALL'ANICE


CONFETTI AL CIOCCOLATO BIGUSTO ASSORTITI


LENTINE ASSORTITE


SOFT COLORS MARRONE


TENEREZZE


CIOCCOMANDORLA VARI GUSTI


INTERA ORO


INTERA PELATA ARGENTO


CONFETTI AL CIOCCOLATO ASSORTITI


TIPO SIRACUSA


SOFT COLORS ROSA


CUORI PICCOLI ASSORTITI


RICCI PICCOLI TOSTATI


CANNELLINI EXTRA



CUORICINI MISTI


Questi confetti sono buonissimi, ve ne sono per tutti i gusti. Io ho subito riempito la mia scatola porta confetti usata per al mio matrimonio fatta da me.





Il mio confetto preferito in color ciclamino, bellissimo.


Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione.

Pagina facebook https://www.facebook.com/pages/Annunziata-Confetti-Sciroppi/325378034149392?fref=ts

43 commenti:

  1. SI ma che buoniiiii!!!!
    peccato che nelle bomboniere ce ne siano sempre così pochiiii!!!
    Chiara
    ♡EFFENSHION

    RispondiElimina
  2. Che bella varietà di confetti! Ce ne sono davvero di tutti i tipi, adatti ad ogni circostanza. Alcune varietà non immaginavo neanche che esistessero.

    RispondiElimina
  3. io adoro i confetti! ne mangio di tutti i tipi!

    RispondiElimina
  4. Sono golosissima di confetti e questi sono un invito irrinunciabile.Anche perchè vedo con piacere che realizzano confetti di ogni tipo...

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo quest' azienda , i confetti sono tutti golosissimi, non saprei quale assaggiare per primo. Bella la tua scatola i confetti ci stanno molto bene con tutti quei colori.

    RispondiElimina
  6. Adoro i confetti. Peccato non averlo saputo prima della comunione di mio figlio, ero molto indecisa e magari avrei scelto questo marchio, quanta varietà....

    RispondiElimina
  7. Che sèettacoli i confetti di questo brand! li adoro! Grande qualità!!! E poi che assortimenti di formati, gusti e colori! Adatti davvero a ogni circostanza

    RispondiElimina
  8. che belli questi confetti ,io adoro quelli al cioccolato ,adatti per ogni circostanza ,grazie li consiglierò agli amici che ne avranno di bisogno .

    RispondiElimina
  9. Ma quanti sonooooo!!!!Mamma mia tantissimi poi tanti gusti diversi!io da quando ho assaggiato qulli al cocco e cioccloato bianco non voglio che quelli ,dolcissimi ma mi mandano in paradiso!

    RispondiElimina
  10. Una collaborazione veramente colorata e golosa oltre che interessante, quest'anno dovrò scegliere i confetti per la prima comunione del mio giovanotto... sono ancora molto indecisa... chissà!!!

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo questo brand adoro i confetti grazie della info

    RispondiElimina
  12. Quasi quasi mi risposo così da fare una bella confettata con questi bei prodotti! E' proprio vero che l'Italia è piena di piccole immprese ed eccellenze.

    RispondiElimina
  13. semplicemente stupendi questi confetti ce n'e' davvero per tutti i gusti.complimenti per l'ottima collaborazione

    RispondiElimina
  14. mmmh quanto ben di Dio..non ho mai assaggiato i confetti al gusto wafer devono essere squisiti!

    RispondiElimina
  15. bellissimi,utili per le mie bomboniere!!!!!!!!

    RispondiElimina
  16. molto carini ed invitanti questi assortimenti, davvero un assortimento completo e per tutti i gusti!

    RispondiElimina
  17. sono davvero meravigliosi! che buoni che devono essere!!! non conoscevo questa marca....

    RispondiElimina
  18. sono deliziosi li assaggerei tutti!

    RispondiElimina
  19. Ma quante ne inventano! Alcune varietà nemmeno le conoscevo

    RispondiElimina
  20. non conoscevo questa marca ma la devo provare!!!

    RispondiElimina
  21. quante specialità e varietà di confetti, molti non li conoscevo nemmeno, un'idea per le prossime bomboniere

    RispondiElimina
  22. amo i confetti eme li compro davvero spesso :)

    RispondiElimina
  23. Dolcissima collaborazione! :o) Anche se questo marchio mi era del tutto sconosciuto...
    Grazie per l'utile recensione e buon inizio settimana,
    Lory
    Bazzicando in Cucina

    RispondiElimina
  24. Quanta bontà belli da vedere e sicuramente ottimi da gustare!

    RispondiElimina
  25. accidenti, c'è solo l'imbarazzo della scelta: una meraviglia!

    RispondiElimina
  26. Mi piacciono tantissimo i confetti e devo dire che non sono legata ai gusti tradizionali anzi più sono "strani" di gusto e più mi incuriosiscono e poi per me sono un simbolo di festa!!!

    RispondiElimina
  27. Che bontà questi confetti,ce ne sono per tutti i gusti....mmmmhhhh!

    RispondiElimina
  28. Ma quanti bei confetti, ce n'è per tutti i gusti e per tutte le occasioni! Non li conoscevo, grazie delle info vado a vedere la Pagina Facebook!

    RispondiElimina
  29. Beh, decisamente questi non sono semplici confetti! Ormai ai matrimoni, ai compleanni, battesimi ecc... si usano molto le confettate ed è bello stupire gli ospiti con sapori insoliti e nuovi!

    RispondiElimina
  30. I confetti Annunziata sono ottimi, li avevo provati ad un matrimonio e mi sono piaciuti molto. Mi piacciono i vari gusti, molti non li conoscevo, da provare

    RispondiElimina
  31. ma quanti sono di tantissimi tipi e tutti buonissimi.Che collaborazione golosa,non conoscevo questa azienda grazie

    RispondiElimina
  32. bellissimi... di quanti tipi e colori ... uno per ogni occasione... non amo mangiarli ma arrccoscono con fantasia le decorazioni! ciao

    RispondiElimina
  33. io sono prossima al matrimonio. Chissà magari prendo proprio questi confetti :P

    RispondiElimina
  34. Che varietà di confetti! Per tutti i gusti e le occasioni! Ideali per chi ama creare delle bomboniere fai da te!

    RispondiElimina
  35. Caspita che assortimento, viene voglia di fare una confettata! Per la prossima festa ne farò una scorta! Ciao da Franca di cannellaegelsomino.blogspot.it

    RispondiElimina
  36. mamma mia io vado pazza per i confetti, di tutti i tipi e di tutti i gusti!!!

    RispondiElimina
  37. Ne ho fatta una scorpacciata quando mi sono sposata..i miei preferiti sono quelli alle mandorle..questi sono veramente ottimi

    RispondiElimina
  38. Devono essere favolosi!!! IO poi adoro i confetti!!!!

    RispondiElimina
  39. ma che varietà di confetti l'azienda è della mia regione ma non la conoscevo mi metto subito in cerca per provarli mi piace tenerli nel porta bon bon

    RispondiElimina
  40. Bellissimi e tantissime varietà sono certa che siamo molto buoni

    RispondiElimina
  41. Questi confetti sono molto belli, questa azienda per me è nuova, passerò a copntrollare al sito

    RispondiElimina

Grazie a tutti voi che siete passati, si prega di non spammare.