Lettori fissi

lunedì 29 luglio 2013

Strudel con mostarda di mele a spicchi Lazzaris

INGREDIENTI:

1 rotolo di pasta sfoglia
1 vasetto di mostarda di mele a spicchi Lazzaris
cannella
zucchero di canna


Srotolare la pasta sfoglia e adagiarla su una placca da forno.



Bucherellare la pasta sfoglia con una forchetta, farcire con la mostarda di mele a fette.


Aggiungere cannella e zucchero di canna.


Chiudere il tutto e bucherellare con la forchetta.


Cospargere di zucchero di canna e infornare a 180°C per 30/35 minuti usando il ventilato.


Ecco il mio strudel pronto.


Ecco pronta la merenda di mia figlia.



12 commenti:

  1. spettacolare questo strudel, complimenti!!
    la vizi tua figlia con una merenda simile

    RispondiElimina
  2. Lo strudel è il mio dolce preferito, fatto con la mostarda di mele però non l'ho mai provato, variante interessante!!!

    RispondiElimina
  3. io adoro lo strudel sarà buonissimo

    RispondiElimina
  4. una merenda genuina sicuramente, pochi ingredienti per un sapore sicuramente di gran gusto, si vede ad occhio...mi fa gola

    RispondiElimina
  5. molto invitante lo strudel che hai preparato,prendo subito nota e in questi giorni proverò a farlo anche io.

    RispondiElimina
  6. Io adoro lo strudel e conosco molto bene gli eccellenti prodotti Lazzaris quindi non ho dubbi sulla bontà della tua preparazione.

    RispondiElimina
  7. Da provare sicuramente...chissa' che bonta',purtroppo non conosco i prodotti da te usati!

    RispondiElimina
  8. I prodotti Lazzaris sono di alta qualità ed i tuoi strudel sono buonisssimi, complimenti!

    RispondiElimina
  9. Mamma mia che bontà!Prodotti eccezionali!

    RispondiElimina
  10. i prodotti lazzaris sono molto buoni e il tuo strudel è semplicemente delizioso.

    RispondiElimina
  11. Davvero un ottima ricetta, adoro gli strudel, la proverò di sicuro!!!!

    RispondiElimina
  12. Strudel velocissimo, ma allo stesso tempo gustoso! Che bontà...bravissima!

    RispondiElimina

Grazie a tutti voi che siete passati, si prega di non spammare.