Lettori fissi

mercoledì 3 luglio 2013

C.R.M. piadine e tigella

Nuova collaborazione per il mio blog con C.R.M.


C.R.M. è un'azienda che è presente sul mercato da oltre 40 anni, nasce dall'esperienza e dal sapere di Carla Rebecchi e Renato Montagnani. In nome dell'azienda è composto dalle iniziali dei fondatotri. La C indica Carla e Cristiano, R indica Renzo e la M sta per Montagnani.
La qualità e il sapore dei prodotti è rimasto come allora, nonostante l'impiego di macchinari per aumentare la resa produttiva. Le piade sfogliate C.R.M. con olio extra vergine di oliva sono delicate, in quanto preparate con ingredienti naturali e di origine vegetale. La legerezza e il gusto sono le qualità che contraddistinguono i prodotti C.R.M.

L' ABC della piada





 L'azienda mi ha gentilmente omaggiata di una campionatura dei suoi prodotti.


PIADA SFOGLIATA ALL'OLIO EXTRA VERGINE DI OLIVA


PIADA SFOGLIATA SUPERSOTTILE


SFOGLIATA BIOLOGICA COL GRANO GREZZO


PIADA BIOLOGICA CON GRANO KHORASAN KAMUT


TIGELLE ALL'OLIO EXTRA VERGINE DI OLIVA


TIGELLA BIOLOGICA


Vi propongo alcune farciture che ho usato per guarnire queste buonissime piade.

PIADA CON PROSCIUTTO COTTO, MOZZARELLA E FUNGHI TRIFOLATI








PIADA CON PROSCIUTTO CRUDO E SOTTILETTA





PIADA CON PROSCIUTTO COTTO, MOZZARELLA DI BUFALA E POMODORI SECCHI SOTT'OLIO




Le tigelle sono state letteralmente divorate da mia figlia, una bambina a cui solitamente non piace nulla, ma di queste si è fatta delle abbuffate, consumate solamente scaldate sulla piastra.


Personalmente, la piada che ho preferito è stata quella al Kamut, ne ho apprezzato la leggerezza e il sapore particolare, sicuramente non mancherà più nella mia dispensa me ne sono innamorata.

Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione.

Sito internet www.tigella.it
Pagina facebook https://www.facebook.com/crmpiadineetigelle?fref=ts

1 commento:

  1. quante bontà :) sempre utili e gustose...se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina

Grazie a tutti voi che siete passati, si prega di non spammare.