Lettori fissi

mercoledì 3 luglio 2013

Confettimania Dunia

Nuova collaborazione per il mio blog con Confettimania Dunia.






Questa è la campionatura che mi è stata gentilmente inviata.



Queste creazioni le definisco delle "piccole opere d'arte" da quanto sono belle, e sinceramente i confetti non decorati li ho mangiati, anzi li ha mangiati la golosona di mia figlia, ma nemmeno lei ha avuto il coraggio di addentare quelli decorati, mi ha detto: " mamma sono troppo belli, li teniamo come ricordo", ed ha ragione troppo belli per essere mangiati.  
Vengono utilizzati confetti Crispo e Matris e pasta di zucchero satin ice.
Dunia decora i confetti per qualsiasi ricorrenza.

CONFETTI DECORATI


CONFETTO DECORATO NASCITA BIMBA


CONFETTO DECORATO NASCITA BIMBO


CONFETTO DECORATO FIORI


CONFETTO PRIMO COMPLEANNO BIMBA


CONFETTO PER MATRIMONIO


CONFETTI MISTI MANDORLA E CIOCCOLATO NON DECORATI, BIANCHI E ROSA


CONFETTI PER RICORRENZE BIMBI MASCHI


CONFETTO NASCITA BIMBO


Ringrazio Dunia per la gentile collaborazione.


2 commenti:

  1. bellissimi questi confetti! è quasi un peccato mangiarli :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  2. Che belli che sono..non avrei il coraggio di mangiarli ^_*

    RispondiElimina

Grazie a tutti voi che siete passati, si prega di non spammare.