Lettori fissi

martedì 11 giugno 2013

Natura è Piacere

Nuova collaborazione per il mio blog con Natura è Piacere.



LA STORIA AZIENDALE ED I RICONOSCIMENTI


La TUTTOVO nasce nel 1984, le è stato dato il riconoscimento della " Eccellenza artigiana" dalla regione Piemonte per quanto riguarda la gastronomia e il gelato. Nel 2010 ha ottenuto l'attestazione da Slow Food di "Maestro del gusto" per l'altissima qualità del suo gelato unico per qualità e bontà.

I VALORI AZIENDALI


TUTTOVO ha come scopo l'offerta di cibi sicuri, genuini, sani, con certificazione biologica e privi di glutine pronti da essere serviti in tavola, ma senza la rinuncia al gusto.
L' approvvigionamento delle materie prime è un fattore molto importante, sceglie solo materie di origine italiana, gluten free, prive di lattosio, senza coloranti, senza conservanti.
Il tutto viene sapientemente amalgamato secondo l'antico sapere della cucina nazionale ed internazionale. La vocazione al biologico dell'azienda è nato dalla profonda passione per un'alimentazione naturale e dal volere dare risposte concrete all'esigenza di qualità e salubrità dei prodotti.
TUTTOVO utilizza solo ed esclusivamente materie prime gluten free e tutti i prodotti sono inseriti nel prontuario A.I.C ( Associazione Italiana Celiachia).

LINEE PRODUTTIVE


LINEA DEI SALATI: maionesi, salse, ketchup, sughi e specialità di alta gastronomia
LINEA DOLCI: zabaioni, tuorlo zuccherato, gelato bio.

IL BRAND AZIENDALE


NATURA E' PIACERE è lo storico brand che ha da sempre contrassegnato la linea di alta gastronomia.
BIOGELATERIA-SLOW ICE CREAM è il brand per il gelato gluten free.

L'azienda mi ha gentilmente omaggiata di alcuni dei suoi prodotti.



SUGO ALLA PUTTANESCA



SALSA ANDALUSA



MAIONESE DI RISO SENZA UOVA



SALSA TARTARA



MAIONESE



PENNE CON SUGO ALLA PUTTANESCA NATURA E' PIACERE








IL MIO PARERE

Ho trovato questo sugo veramente buono, sembra fatto in casa, nulla a che vedere con i sughi confezionati in vendita nei supermercati. Nell'assaporarlo si percepisce la naturalità e la qualità dei prodotti usati. Quando sarò di fretta e non avrò tempo sarà sicuramente un alleato nella mia cucina.
Consigliato e promosso a pieni voti.

Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione.

Prossimamente altre ricette con questi prodotti.

13 commenti:

  1. quanti bei prodotti.. e buonissima la pasta *.*

    RispondiElimina
  2. ottimi prodotti li uso anche io per le mie ricette

    RispondiElimina
  3. ho sentito parlare molto bene di questi prodotti ma non li ho ancora provati

    RispondiElimina
  4. Questi prodotti sembrano tutti ottimi, non li ho ancora provati ma spero presto di assaggiarli anch'io, grazie delle info!

    RispondiElimina
  5. Sembrano buonissimi, mai provati ma devono essere deliziosi^^ poi metti la foto della pasta...ha un aspetto davvero invitante :D

    RispondiElimina
  6. grazie per avermi fatto conoscere una nuova azienda e i suoi prodotti. Sembrano davvero ottimi e mi piacerebbe tanto assaggiarli.

    RispondiElimina
  7. Conosco bene questa azienda e devo dire che le sue salse sono davvero eccezionali!!!

    RispondiElimina
  8. non ho mai provato queste salse, mi ispirano molto. dalla tua pasta si capisce che sono di buona qualità.

    RispondiElimina
  9. Ammetto che già l'aspetto è davvero magnifico. Dopo questa recensione probabilmente li proverò. ;)

    RispondiElimina
  10. sono prodotti ottimi, con cui si ossono fare moltissime ricette!!!

    RispondiElimina
  11. Che buoni asai che non li conoscevo anno un bel colore e si sposano bene con i cibi!

    RispondiElimina
  12. queste creme sembrano ottime,le voglio provare....

    RispondiElimina
  13. non conoscevo questa marca, ma da come ne parli e dalle foto sembrano degli ottimi prodotti!

    RispondiElimina

Grazie a tutti voi che siete passati, si prega di non spammare.