Lettori fissi

giovedì 27 giugno 2013

Heinz

Nuova collaborazione del mio blog con Heinz.


Personalmente mi piacciono molto le salse, le adoro abbinate alla carne fatta alla griglia e visto che in estate ne faccio tantissime questa collaborazione è stata graditissima.
Ma l'amante delle salse in famiglia non sono solo io ho marito e figlia che a tantissime pietanze aggiungono il ketchup ovvero dai wurstel alle classiche patatine fritte.
Heinz Company è stata fondata nel lontano 1869 a Pittsburgh ed è leader a livello mondiale in numerosi mercati food.
L'azienda opera in tre differenti comparti:
  • salse e ketchup
  • piatti pronti e snack
  • alimenti per l'infanzia
Heinz è presente nel nostro paese dal lontano 1963, quando acquisì la Plasmon.

L'azienda mi ha gentilmente inviato una campionatura dei suoi prodotti.


KETCHUP


 

SALSA BARBECUE


SENAPE


SALSA COCKTAIL


BRATWURST CON ROSTI DI PATATE ACCOMPAGNATO DA SENAPE, KETCHUP E SALSA BARBECUE HEINZ.


Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione.


Sito internet http://www.heinz.com/
Pagina facebook https://www.facebook.com/Heinz.Italia?fref=ts

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie a tutti voi che siete passati, si prega di non spammare.