Lettori fissi

giovedì 23 maggio 2013

The Insiders campagna Vanish

Sono stata scelta dal sito The Insiders per testare i prodotti del marchio Vanish.




Questo è quanto ho ricevuto da testare personalmente e da distribuire tra i miei parenti, amici e conoscenti, per fare conoscere anche a loro il prodotto.


Il pacco è così composto:

1 confezione di Vanish Oxi Action in polvere 500 grammi



1 confezione di Vanish Oxi Action in gel 1 litro




1 confezione di Vanish Oxi Action White Crystal per capi bianchi in polvere 500 grammi




1 confezione di Vanish Oxi Action White Crystal per capi bianchi gel 1 litro



40 confezioni campioni da 40 grammi ciascuna con relativo dosatore da distribuire a parenti ed amici


Inoltre:
  • 1 market research booklet 
  • 10 libretti "guida alle macchie"
  • 1 guida alla campagna
Vanish Oxi Acion può essere usato in diversi modi per smacchiare. sia a mano che in lavatrice.
In lavatrice basta un misurino da aggiungere all'abituale detersivo con il nostro solito programma, se le macchie sono lievi o per togliere il grigiore dalla biancheria.
Se le macchie sono persistenti, molto grandi, visibili e difficili da togliere ma non indurite si può versare un po’ di prodotto Vanish direttamente sulla parte da trattare, lasciare agire e poi mettere in lavatrice come al solito aggiungendo ancora un tappo di Vanish al solito detersivo e con il solito programma.
Se la macchia è persistente e secca meglio procedere a smacchiare mettendo prima in ammollo la biancheria: aggiungere in questo caso 1 misurino di Vanish in circa 4 litri di acqua calda e lasciare agire per circa un’ora. Mettere poi in lavatrice i capi da lavare con il solito detersivo ed aggiungere ancora un misurino di Vanish seguendo il solito programma con la solita temperatura.
Vanish agisce sempre insieme al detergente, non lava da solo quindi va sempre aggiunto al solito detersivo per rimuovere le macchie, la formula Oxi-Action e le sue migliaia di bollicine di ossigeno, sciolgono la macchia non appena il gel o la polvere entrano in contatto con l’acqua.
Bisogna sempre leggere l’etichetta del capo da trattare prima di procedere all'utilizzo  con Vanish Oxy Action ed usare lo smacchiante appropriato se si tratta, ad esempio, di tessuti bianchi va usata la confezione bianca in polvere o gel di Vanish.
Ho già usato Vanish per smacchiare le bavaglie dell'asilo di mia figlia, macchiate di cibo e sono uscite perfettamente pulite.

Ringrazio The Insiders e Vanish per questa bellissima campagna.

1 commento:

  1. Ottimo prodotto il Vanish!!!!! Bellissimo il tuo blog mi sono iscritta!!! Sono la nr. 589!!! Se ti va sul mio blog vi è in corso un Giveway se ti interessa partecipare,ti lascio sotto il link, altrimenti ti aspetto cmq nel mio blog tra i miei post con le tue opinioni, commenti e consigli!!! Buon pomeriggio Dany ^_^
    http://danyshobbies.blogspot.it/2013/05/secondo-giveway-oltre-le-400-iscrizioni.html

    RispondiElimina

Grazie a tutti voi che siete passati, si prega di non spammare.