Lettori fissi

venerdì 17 maggio 2013

CasaViva Life

Ho il piacere di ospitare nel mio blog una collaborazione utilissima e indispensabile per la cucina CasaViva Life.
CasaViva Life è specializzata nella produzione  e vendita di pentolame di ogni tipo come padelle, piastre e crepiere.
La strategia commerciale punta direttamente sulla dimostrazione pratica al cliente.
Chi conosce questo marchio, pone già in loro fiducia. Questi prodotti si possono trovare nelle fiere, ma ultimamente anche nel loro shop online http://www.casavivalife.it/
CasaViva Life è riuscita a posizionarsi sul mercato nazionale ed estero e vanta clienti in Inghilterra, Spagna, Francia, Germania, Malta, Cipro, Venezuela, Arabia Saudita. Ha consolidato il proprio marchio legandolo ad un ottimo standard qualitativo che viene costantemente rispettato. Sul mercato dagli inizi degli anni novanta, forte dell’esperienza acquisita, nel settore merceologico dal Sig. Santoro, socio maggioritario  e  fondatore di CasaVivaLife.it
I punti di forza dell'azienda sono:

  • Prodotto caratterizzato da uno standard qualitativo di medio-alto livello con un prezzo competitivo.
  • Target di riferimento la "massaia", utente qualificato, in grado di valutare attentamente le caratteristiche del prodotto esposto dagli addetti alle vendite, durante le tante dimostrazioni in Italia e all'estero.

PIASTRA DOPPIA GRIGLIA PC










E' Rivestito con il nuovissimo rivestimento antiaderente
DURIT Resist ™ PC
10 VOLTE + RESISTENTE A GRAFFI ED ABRASIONI E
10 VOLTE + ANTIADERENTE !!!
La Doppia Piastra Grilla è realizzata artigianalmente mediante una colata ad alto spessore di alluminio pressofuso con rivestimento antiaderente, rinforzato con microparticelle di pietra lavica e ceramica.
La combinazione dei materiali garantisce il massimo delle prestazioni in cucina:
- estrema resistenza all'abrasione
- estrema resistenza antigraffio
- estrema antiaderenza del cibo
La Grilla può essere usata da entrambe le superfici (double face). La parte grigliata svolge la funzione di bistecchiera quindi per gli arrosti di carne e pesce, spiedini, hamburger, salsicce, bistecche, salmone, gamberoni, verdure grigliate,peperoni, melanzane, zucchine, funghi, carciofi, toast, bruschette e altro, mentre la parte liscia ha la funzione di piastra quindi per crepes, pancake, piadine, uova, formaggi, addirittura si potrà sciogliere dello zucchero (caramello) per la preparazioni di torroni o semplicemente per guarnire crostate, bignè , panettoni e frutta. Tutto questo senza l'aggiunta di olio, burro o grassi per una cucina dietetica, sana e pulita.
La prima volta che utilizzate la Grilla bisogna effettuare un'importante operazione che serve ad ossigenare la terracotta ceramicata. Bisogna far riscaldare la piastra con fiamma vivace per 3-4 minuti, mettere un goccio d'acqua e se l'acqua evapora immediatamente, abbassare la fiamma, mettere un filo d'olio e pulire il fondo, dopo di che iniziare a cucinare. Questa operazione va effettuata da entrambe le parti solo la prima volta.
Un'altro importante particolare della Grilla è il manico. Oltre ad essere estraibile, quindi la piastra diventa anche una base da forno, è reversibile, deve essere girato in base all'uso che si intende fare della piastra, se dalla parte grigliata o liscia, quindi rivolto sempre verso l'alto.
Per la pulizia, si lava e si pulisce con normale detersivo per piatti e spugnetta, può essere lavata anche calda non soffre lo shock termico di temperatura, non si spacca non si accartoccia.
Col suo nuovissimo e rivoluzionario rivestimento interno antiaderente DURIT Resist PRO ™ PC  "Pietra Lavica Ceramicata", quindi ti assicurerà la massima qualità nella cottura dei cibi, unita alla massima sicurezza per la salute. 
Non contiene infatti il PFOA presente nelle normali bistecchiere rivestite con Teflon 
DURIT Resist PRO ™ PC– resistente (fino a 350 C°!)







2 commenti:

  1. Non le conoscevo sembrano ottime!!

    Anna
    http://sicucinaconmamma.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. molto speciali queste pentole...sono adorabili...e molto utile e pratiche in cucina

    RispondiElimina

Grazie a tutti voi che siete passati, si prega di non spammare.