Lettori fissi

martedì 30 aprile 2013

Vinchef per cucinare e insaporire al naturale.

Oggi ospito nel mio blog Vinchef.

Vinchef è il primo e unico insaporitore a base di vino ed erbe aromatiche presente in Italia.
Un prodotto semplicissimo ottenuto attraverso l'infusione in una selezione di vini bianchi italiani, di alcune erbe e spezie maggiormente utilizzate in cucina come rosmarino, timo, alloro, coriandolo, origano e aglio.
La formula di Vinchef è stata sviluppata da esperti gastronomi e successivamente testata dal consumatore.
L'accettazione sia del concetto che del prodotto è risultata decisamente al di sopra della media della categoria.
In particolare sono state apprezzate le sue qualità di semplcità d'uso, la specificità e naturalità degli ingredienti, il risultato sui cibi.
Vinchef è confezionato in bottiglia di vetro da 50 cl. , con tappo a vite richiudibile e pratico dosatore.

L'azienda mi ha gentilmente omaggiata del suo prodotto per poterlo impiegare nelle mie ricette.



Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione.

Prossimamente qui sul mio blog, le ricette con questo prodotto.

Sito internet http://www.vinchef.com/
Pagina facebook https://www.facebook.com/Vinchef?fref=ts

2 commenti:

  1. aspetto le tue ricette, questo prodotto non l'ho mai provato e trovato, spero al più presto di provarlo. :)

    RispondiElimina
  2. nuova follower!
    ricambi? http://makeupandkeepcalm.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie a tutti voi che siete passati, si prega di non spammare.