Lettori fissi

lunedì 8 aprile 2013

Risotto con gamberetti, zucchine e curry java orodorienthe

INGREDIENTI:

riso carnaroli
1 confezione di gamberetti (io ho usato quelli surgelati)
1 zucchina
brodo vegetale
olio extravergine di oliva
misto per soffritto
vino bianco
curry java orodorienthe


In una pentola mettere l'olio extravergine di oliva e il misto per soffritto, far rosolare il tutto, aggiungervi il riso, farlo tostare e sfumare con il vino bianco.



Aggiungere il curry java orodorienthe, i gamberetti e le zucchine, aggiungere il brodo vegetale di volta in volta e portare a cottura.





+

Il piatto è pronto buon appetito.


4 commenti:

  1. Mi piace molto la cucina orientale e speziata!!! Ottima la tua ricetta la copio di sicuro ;-)

    RispondiElimina
  2. questa ricetta la faccio spesso anch'io è deliziosa ,semplice e con quel tocco in pìù con le spezie a volte uso anche gli spaghetti

    RispondiElimina
  3. Sono le 13:06 e vedere queste foto mi ha decisamente fatto venire fame! Ha un aspetto davvero invitante! :Q

    RispondiElimina

Grazie a tutti voi che siete passati, si prega di non spammare.