Lettori fissi

mercoledì 6 marzo 2013

Sondaggi online panel Toluna

Oggi vi voglio parlare della possibilità di partecipare ai sondaggi retribuiti del panel Toluna.
Io sono iscritta da fine agosto 2012  e mi trovo molto bene, mi piace tantissimo rispondere ai sondaggi online, dare le mie opinioni e poter testare dei prodotti.
Toluna paga con ticket compliments, che sono dei buoni cartacei che sono spendibili in tantissimi negozi come Bata, Limoni, Rinascente, Conad, Cisalfa, Unieuro e tanti altri.
Fino ad ora ho collezionato con Toluna 3 ticket compliments del valore di 40 euro cadauno.


Toluna lo considero un panel serio e affidabile, manda regolarmente tanti sondaggi e quindi è abbastanza semplice riuscire a prendere il ticket.
Altri premi disponibili sono a 80.000 punti buono da 20 euro spendibile da Decathlon o sul sito Amazon.
Con 100.000 punti un bonifico bancario del valore di 25 euro.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie a tutti voi che siete passati, si prega di non spammare.