Lettori fissi

domenica 10 marzo 2013

Antiaging club

Vi voglio parlare della mia collaborazione con Antiaging club.



WOBENZIM VITAL


La sinergia degli enzimi permette di regolare il decorso dell'infiammazione sia in fase acuta che cronica.
Gli enzimi sono molecole proteiche che regolano le reazioni biochimiche. Si occupano di attivare e accelerare i processi biologici e pertanto sono denominati anche biocatalizzatori; rappresentano un'importante scelta terapeutica per quelle patologie in cui l'infiammazione gioca un ruolo determinante.
La Terapia Enzimatica Sistemica (Wobenzym vital) somministra oralmente combinazioni di diversi enzimi che modulano le naturali reazioni dell'organismo, riducendo quindi rapidamente i processi infiammatori e i loro sintomi. Inoltre gli enzimi migliorano il flusso ematico e regolano il sistema immunitario in quanto anche la risposta immunitaria agli agenti patogeni è un processo complesso controllato da numerosi enzimi. La Terapia Enzimatica Sistemica può pertanto velocizzare il processo di guarigione e di convalescenza soprattutto in persone di per sé deboli o affette da svariate malattie.
Gli enzimi sono di vitale importanza per il sistema immunitario: controllano l'equilibrio tra le reazioni immunitarie di attivazione e di inibizione, attraverso le quali il nostro corpo reagisce agli attacchi degli agenti patogeni, ai traumi e agli attacchi dannosi provenienti dall'ambiente esterno.
I processi infiammatori svolgono un ruolo fondamentale nella maggior parte dei casi: negli ultimi anni, numerose ricerche hanno dimostrato che i processi infiammatori sono coinvolti nella maggior parte delle patologie, molto più di quanto non si pensasse in passato.
Gli enzimi sono in grado di accelerare il decorso di un'infiammazione e, allo stesso tempo, di ridurre il gonfiore, il dolore e le limitazioni funzionali. Il loro effetto antinfiammatorio spiega anche l'ampio spettro di applicazioni della combinazione enzimatica di Wobenzym vital, con un'elevata attività proteolitica:

· Infiammazioni del sistema venoso
· Infiammazioni nell'ambito dell'ORL
· Infiammazioni delle vie respiratorie
· Infiammazioni dell'apparato urinario e riproduttivo
· Infiammazioni delle vene e dei vasi linfatici
· Infiammazioni nelle patologie reumatiche
· Infiammazioni post-traumatiche
· Infiammazioni della cute
· Edemi causati da infiammazioni

Il complesso enzimatico di Wobenzym vital è veicolato da compresse gastroresistenti.
Gli enzimi presenti in Wobenzym vital (bromelina, papaina,tripsina e chimotripsina) risultano in forma altamente bio-disponibile, grazie alla particolare procedura di estrazione.

COMPONENTI:

Enzimi 483 mg

di cui:
- papaina 270 mg
- tripsina 144 mg
- bromelina 60 mg
- chimotripsina 9 mg

Bioflavonoidi 86 mg

di cui:
- estratto di vinaccioli 50 mg
(contenente proantocianidine oligomeriche)
- quercetina 36 mg

Eccipienti: cellulosa microcristallina, idrossipropilcellulosa, biossido di silicio, magnesio stearato, etilcellulosa, acidi grassi, trigliceridi degli acidi grassi, alginato di sodio, idrossido di ammonio.
Non contiene zuccheri, lattosio, lieviti.
Non contiene glutine.

MODALITA' D'USO:

Assumere 2 compresse 2 volte al giorno - senza masticare e con abbondante acqua. Per garantire un'efficacia ottimale degli enzimi, è assolutamente necessario consumare Wobenzym vital lontano dei pasti.

BIO ATTIVO CLA 




Integratore alimentare a base di acido linoleico coniugato (CLA), acido grasso polinsaturo estratto dai semi di cartamo.
L'acido linoleico coniugato (CLA) stimola il rilascio dei grassi depositati nel tessuto adiposo (diminuzione della massa grassa corporea), aumentando l'utilizzo da parte del tessuto muscolare di questi grassi per ottenere energia. Il risultato è doppio:
  • diminuzione della massa grassa corporea: figura più snella
  • aumento della massa magra corporea (massa muscolare): tonificazione.

L'assunzione di questo integratore è consigliata in abbinamento ad una dieta equilibrata e ad un'attività fisica regolare. Si consiglia di annotare il peso corporeo e le misure di seno, vita, fianchi e girocoscia all'inizio e al termine del trattamento al fine di poter meglio apprezzare i risultati ottenuti.

Che cos'è il Bio-C.L.A.?

Il BioAttivo C.L.A.è un integratore in forma di morbide capsule di gel a base di acido linoleico coniugato (t10,c12).

Massima efficacia con l'attività fisica

Il BioAttivo C.L.A. è un integratore alimentare che contribuisce ad un miglior consumo dei grassi introdotti nell'organismo tramite l'alimentazione. I risultati migliori si ottengono quando il prodotto viene assunto in combinazione con una regolare attività fisica, in quanto questo integratore aiuta a far sì che la massa muscolare sia stimolata a bruciare il maggior quantitativo di grassi possibile.

Che cosa significa CLA?

La sigla CLA sta per acido linoleico coniugato. Si tratta di un acido grasso prodotto naturalmente nei ruminanti e che è contenuto nei prodotti caseari ottenuti da questi animali. Il CLA viene sintetizzato come parte del processo digestivo, quando l'acido linoleico contenuto nell'erba viene trasformato per via enzimatica. Diversi studi hanno dimostrato che il CLA stimola il metabolismo dei grassi nei tessuti muscolari ed aumenta la massa muscolare; esso è pertanto utile per chi:
  •  pratica attività fisica per perdere grasso corporeo
  •  desidera migliorare il rapporto tra tessuti grassi e tessuti muscolari
E' stato inoltre dimostrato che il contenuto di CLA nella carne e nel latte ottenuti da ruminanti è sino a cinque volte maggiore rispetto a quello riscontrabile nel bestiame allevato in stalla. Gli effetti benefici del CLA sulla salute, uniti al fatto che questa è una sostanza naturale, hanno reso possibile ottenere la certificazione di additivo alimentare GRAS (Generally Recognized As Safe).

Come il CLA influenza il metabolismo dei grassi

Il CLA inibisce la lipoproteina lipasi, un enzima importante per la conservazione dei grassi nel corpo. Al contempo, esso stimola un altro enzima, chiamato carnitina palmitoil trasferasi, che regola il metabolismo dei grassi nei tessuti muscolari. Inibendo l'accumulo di grassi nell'organismo e, al contempo, aiutando il muscolo a trasformare un maggior quantitativo di grassi in energia, il CLA facilita il mantenimento di un sano equilibrio tra tessuti grassi e muscoli.

Un concetto premiato

Il BioAttivo C.L.A. è stato insignito di vari premi nell'ambito di manifestazioni europee rivolte a rivenditori e consumatori e finalizzate a selezionare i migliori preparati in categorie quali la "gestione del peso". Una delle principali ragioni di questi successi è la solida base scientifica su cui si fonda il principio CLA. Oltre a ciò, BioAttivo C.L.A produce degli effetti misurabili.

Ingredienti sani

Il CLA è un costituente naturale della nostra alimentazione, al punto che i produttori di carni e prodotti caseari hanno seriamente considerato l'opportunità di aggiungere il CLA ad alcuni alimenti, in modo da ripristinare il normale contenuto di CLA ai livelli che si riscontravano quando quasi tutto il bestiame era allevato al pascolo e, cibandosi di erba fresca, produceva quantità sufficienti di acido linoleico. Inoltre, il te verde è una sostanza nota per i propri benefici effetti sulla salute, e questo è avvalorato anche da ricerche scientifiche.

COMPONENTI:
Acidi grassi dall'olio di cartamo; gelatina; Umidificante: glicerolo (E422)

MODALITA' D'USO:

Da 4 a 8 capsule al giorno. Si consiglia di assumere il prodotto a stomaco pieno: 3/4 capsule dopo colazione e 3/4 capsule dopo cena.
Non superare le dosi raccomandate per l'assunzione giornaliera.Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
AVVERTENZE:

Conservare a temperatura ambiente (15-25 °C, non in frigorifero) e non alla luce diretta del sole.
Il contenuto delle capsule può apparire torbido a basse temperature (come per l'olio di oliva nel frigorifero).
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.

IMMUN'AGE FORTE


'

Immun'Âge (FPP - Fermented Papaya Preparation) è un integratore alimentare giapponese ottenuto da Carica Papaya sottoposta ad un processo tecnologicamente avanzato di bio-fermentazione della durata di 10 mesi, unico e brevettato, che conferisce al prodotto qualità antiossidanti ed immunomodulanti uniche.
Grazie a questo lungo processo di bio-fermentazione si ottengono nuovi componenti che non si limitano ad agire da "spazzini" di radicali liberi, ma ottimizzano anche le funzioni del sistema antiossidante endogeno dell'organismo, proteggendo le membrane cellulari e il DNA dallo stress ossidativo.
Le proprietà antiossidanti del frutto della papaya sono note da tempo e sono prevalentemente riferite al suo contenuto in vitamine e minerali. Infatti, il frutto della papaya, fresco, in estratto o liofilizzato, possiede solo discrete proprietà antiossidanti esogene attribuibili alle vitamine A e C ma non è in grado di svolgere attività sul sistema antiossidante endogeno o di espletare azioni immunomodulanti.

Per conferire ad Immun'Âge® le qualità antiossidanti ed immunomodulanti uniche, la via più promettente è stata suggerita dalla tradizione giapponese che vanta grande esperienza anziani che iniziano a sentirnelle tecniche di fermentazione, applicate all'alimentazione ed alla farmaceutica. La lunga bio-fermentazione, della durata di 10 mesi, è la condizione essenziale per conferire alla materia prima queste proprietà: si ottengono così nuovi componenti in grado di ottimizzare tutte le funzioni del sistema antiossidante endogeno dell'organismo.

Il processo di bio-fermentazione di Immun'Âge® permette di modificare profondamente anche il contenuto di proteine e carboidrati, originando un complesso di nuove sostanze, chiamate ß-Glucani, con proprietà immunomodulanti documentate in letteratura scientifica.
Immun'Âge è prodotto da oltre 20 anni in Giappone e le sue qualità uniche sono ormai apprezzate da milioni di persone in tutto il mondo.
L'assunzione costante e ricorrente di Immun'Âge (cicli da due mesi - 1 bustina da 3 gr al dì) consente di affrontare con vitalità ed entusiasmo i ritmi frenetici del quotidiano; Immun'Âge si è caratterizzato nel tempo come ottimo "tonico" per il fisico e per la mente e ciò ha favorito la sua crescente diffusione in tutto il mondo.

E' particolarmente indicato per persone sottoposte ad intenso stress professionale, per
e il peso degli anni, per chi ha difficoltà di memoria o soffre di stanchezza cronica e per chiunque voglia attuare una prevenzione influenzale; può essere inoltre utilizzato anche dai bambini, soprattutto nel corso di periodi delicati quali il "cambio di stagione" e l'inizio delle scuole.

Immun'Âge è l'unico testato scientificamente in tutto il mondo.

Immun'Age è l'unico coadiuvante prescritto anche da medici in caso di patologie severe quali Morbo di Parkinson, Malattia di Alzheimer, Aids ecc.

Le numerose testimonianze positive che riceviamo quotidianamente ne confermano l'efficacia.

Immun'Âge® Forte: Nelle patologie neurodegenerative o con elevato stress ossidativo.Consigli d'uso: elevato stress ossidativo associato a patologie degenerative e neuro-degenerative, perdita di memoria.
Segnali: invecchiamento precoce, perdita di memoria, stanchezza persistente, patologie legate all'età.
Cause: diminuzione, con l'età, delle difese immunitarie ed antiossidanti od aumentato stress ossidativo.
Benefici: contrasta l'eccesso di radicali liberi, rallentando gli effetti dell'invecchiamento accelerato, permette di ridurre i rischi di patologie.
Dosaggi consigliati: assumere due bustine al giorno.

AVVERTENZE:
Immun'Âge non presenta controindicazioni, né interazioni con farmaci.

Si ringrazia l'azienda per la gentile collaborazione.

Sit internet  http://www.antiagingclub.it/home.php
Pagina facebook  https://www.facebook.com/pages/Antiaging-Club/173154696042704?ref=ts&fref=ts

1 commento:

  1. Ho sentito parlare molto bene di questi prodotti ;)

    RispondiElimina

Grazie a tutti voi che siete passati, si prega di non spammare.