Lettori fissi

giovedì 21 febbraio 2013

Tester tisane l'Angelica

Sono stata estratta e ho avuto la possibilità di ricevere due confezioni di tisane l'Angelica da testare.


Le tisane ricevute sono state TISANA BELLEZZA DONNA e TISANA DEPURATIVA

TISANA BELLEZZA DONNA

Sole, smog e stress sottopongono la pelle a continui squilibri, causando imperfezioni e piccoli fastidi, accentuando i segni dell’invecchiamento, come rughe e rilassamento cutaneo.
I nostri ricercatori hanno ideato Bellezza Donna, un’ottima Tisana al gusto di pesca, come aiuto naturale per la pelle: il Sambuco favorisce la luminosità della pelle, eliminando le tossine che si accumulano nei liquidi corporei e, assieme alla Rosa canina, nota per sue proprietà antiossidanti, è un aiuto naturale per il rinforzo delle difese dell’organismo.
La Viola svolge una funzione depurativa su tutto l’organismo che si riflette donando al derma il giusto equilibrio: per un benessere che non passa inosservato.


INGREDIENTI: Viola del pensiero (Viola tricolor L. s. l. – fiori e foglie) 20%, Ibisco (Hibiscus sabdariffa L. – fiori), Cardo mariano (Silybum marianum Gaertn. – semi) Rooibos (Aspalathus linearis R. Dahlgr. – foglie), Rosa (Rosa centifolia L. – fiori), Sambuco (Sambucus nigra L. – fiori) 7,5%, Rosa canina (Rosa canina L. – bacche) 5,5%, Aromi.

 Per un’ottima tisana usare un filtro per ogni tazza (200 ml), aggiungere acqua bollente senza versarla direttamente sul filtro. Lasciare in infusione 3-5 minuti e dolcificare a piacere, preferibilmente con miele. Si consiglia di assumere una tazza di tisana due volte al giorno.

TISANA DEPURATIVA

Inquinamento, sedentarietà, cattive abitudini alimentari possono appesantire il nostro organismo; per questo nasce un sapiente mix di preziose piante officinali utili per facilitare la depurazione. Il Cardo Mariano, noto per favorire depurazione e corretta funzionalità del fegato, si unisce al Sambuco, noto per la sua azione antiossidante, e al Finocchio, utile per ridurre il gonfiore addominale. Liquirizia e Rabarbaro completano la formulazione, facilitando i processi digestivi e la regolarizzazione del transito intestinale. La Menta, insieme a Liquirizia e Finocchio, fornisce alla tisana il gusto ideale per trasformare in piacere il proprio momento di benessere.



 Ingredienti: Menta piperita (Mentha piperita – foglie) 24,5%, Sambuco (Sambucus nigra – fiori), Finocchio (Foeniculum vulgare – semi), Cardo mariano (Sylibum marianum – semi) 11%, Rabarbaro (Rheum off./palm. – radice), Liquirizia (Glycyrrhiza glabra – radice) 10%, China (Chinchona officinalis – corteccia).


Per un’ottima tisana usare un filtro per ogni tazza (200 ml), aggiungere acqua bollente senza versarla direttamente sul filtro. Lasciare in infusione per circa 3-5 minuti e dolcificare a piacere preferibilmente con miele. Si consiglia di assumere 2-3 filtri di tisana al giorno per 2 settimane. Non è consigliata in gravidanza. Provala anche da fredda, preserva le sue proprietà benefiche.

Sito internet  http://www.angelica.it/nutraceutica-home

1 commento:

Grazie a tutti voi che siete passati, si prega di non spammare.