Lettori fissi

giovedì 21 febbraio 2013

Tester integratori Olivenol plus

Olivenol plus+ Essence è il nuovissimo integratore alimentare antiossidante a base di Hidrox®, che contrasta efficacemente gli effetti dannosi dei radicali liberi.





 La speciale formula di Hidrox® promuove il ripristino dell’equilibrio ossidativo della cellula, rafforzando la produzione di energia e la ricostruzione delle strutture danneggiate.
 Gli studi scientifici effettuati su Hidrox® confermano la più elevata potenza antiossidante per una sostanza naturale accompagnata da una biodisponibilità altissima, fattori che rendono unica questa formulazione.




Lo Stress Ossidativo: Cause e Conseguenze
Lo stress ossidativo è uno stato di perturbazione dell’equilibrio tra la quantità di radicali liberi e i sistemi antiossidanti naturali fisiologicamente presenti in ciascuna cellula.
Le Cause
Sono molti i fattori che possono condurre allo stress ossidativo, tuttavia agiscono principalmente attraverso questi due meccanismi:
  • un aumento delle quantità di radicali liberi presenti nelle nostre cellule
  • una diminuzione dei meccanismi antiossidanti di difesa naturalmente presenti nel nostro organismo.
Alcuni fattori come l’inquinamento ambientale, il fumo di sigaretta, lo stress lavorativo e anche abitudini alimentari scorrette come l’assunzione eccessiva di carni grasse e di bevande alcoliche, possono portare direttamente ad un aumento della produzione di radicali liberi.
Inoltre un’assenza di attività fisica, un peso corporeo eccessivo, patologie a carico dell’apparato cardiocircolatorio o diabete possono contemporaneamente ridurre le naturali risorse antiossidanti presenti del nostro corpo.
Il risultato è uno squilibrio ossidativo che compromette le strutture cellulari, portando allo sviluppo di uno stato di infiammazione diffusa e in definitiva predispone verso svariate patologie, soprattutto a carico di cuore, cervello, pelle e articolazioni.
Le Conseguenze
Un’eccesso di radicali liberi
può portare a moltissimi danni alle proteine, ai lipidi di membrana, ai mitocondri e al DNA delle cellule. Normalmente le risorse antiossidanti del nostro organismo, unite ai meccanismi di riparazione cellulare, sono in grado di prevenire questi danni.
Quando l’eccesso di radicali non è più tamponato, in presenza cioè di stress ossidativo, i danni alle strutture si accumulano, causando declino fisico e anche la predisposizione verso patologie quali ad esempio diabete, malattie cardiovascolari e oncologiche.
Lo stress ossidativo può portare al fenomeno dell’infiammazione, che richiama cellule del sistema immunitario nel tentativo di contrastare la situazione sfavorevole.
L’infiammazione portando ad un’alterazione delle normali condizioni fisiologiche dei tessuti può essere accompagnata ad esempio da una compromissione della pelle, da dolore alle articolazioni e da stanchezza fisica.



 La mission di CreAgri Europe è quella di portare in Italia la conoscenza dei polifenoli delle olive, queste straordinarie molecole naturali con poteri antiossidanti, energizzanti ed antinfiammatori.

Dosi consigliate 1/2 capsule al giorno.
Scatola da 30 capsule prezzo al pubblico € 32,00

 Pagina facebook: https://www.facebook.com/Olivenolplusitalia?ref=ts&fref=ts
Siti internet https://creagrieurope.com  o  https://www.olivenolplus.it





2 commenti:

  1. Vendita online integratori alimentari per lo sport, proteine whey isolate, gainer, aminoacidi ramificati BCAA, barrette proteiche offerte click here:integratori proteine

    RispondiElimina
  2. Good sharing, for healthy purpose, Olive is highly regarded for its magical healing powers and is a superfood. A supplement product - OLIVENOL LIVIN is ready with strong antioxidant and offers multi biophenols protection for healthy and radiant skin. Clinical studies have identified unique anti-inflammatory properties in OLIVENOL LIVIN, making it effective in reducing inflammation. Read more at:
    http://kidbuxblog.com/superfood-results-in-radiant-skin/

    RispondiElimina

Grazie a tutti voi che siete passati, si prega di non spammare.