Lettori fissi

mercoledì 27 febbraio 2013

Premio vinto al contest De'hart

Ho partecipato a questo contest e come tante amiche blogger abbiamo ricevuto una bellissima giacca in lana De'hart.

Alcune informazioni su De'hart.

Il LANIFICIO BECAGLI da sempre progetta e produce internamente al proprio stabilimento tessuti per il mondo della moda, anche partendo da filati di proprio sviluppo.

La linea De’Hart nasce dall’impegno di ricerca sui tessuti e dalla applicazione sulle linee di tendenza della moda realizzate in collaborazione con la rete commerciale della ALESSANDRO SQUARZI di Bologna.

La linea DE’HART è un marchio registrato in licenza al LANIFICIO BECAGLI srl e distribuito in Italia dalla ALESSANDRO SQUARZI di Bologna.

Mie impressioni sul prodotto.

Il modello che ho ricevuto io si chiama LICIA e fa parte della collezione autunno inverno  2012/2013.
Giacca molto curata nei particolari, bella, giovanile e calda.
Si adatta in qualsiasi occasione.
Non posso che ritenermi soddisfatta e consigliarla.
Sito internet http://www.de-hart.it/home.html
Pagina facebook https://www.facebook.com/pages/Dehart/305440302887398?ref=ts&fref=ts













8 commenti:

  1. Molto graziosa questa giacca, complimenti per la vincita :)

    RispondiElimina
  2. davvero deliziosa! complimenti :)

    RispondiElimina
  3. E' molto bella questa giaccca, hanno per caso uno shop online?

    RispondiElimina
  4. Il colore mi piace molto, decisamente una bellissima vincita :)

    RispondiElimina
  5. Ho ricevuto anche io la giacca De'hart, è bellissima!

    RispondiElimina

Grazie a tutti voi che siete passati, si prega di non spammare.